trekking

Trekking e meditazione, evento a Frosolone

Trekking e meditazione, evento a Frosolone

Numerosi studi scientifici hanno confermato ciò che l’uomo già conosce sin dai tempi più antichi: la Natura è una grande Guaritrice.
Il trekking-meditazione organizzato da Molise da Scoprire, è una formula proposta per sostenere le persone ad entrare in uno spazio di ascolto interiore profondo, stimolato dalla purezza della Natura e dallo sforzo della camminata. L’ascolto profondo, accompagnato da una osservazione guidata delle proprie modalità di pensiero disfunzionale, permette il rilascio conscio di emozioni e vissuti stressanti, porta pace nel cuore e dona fiducia nella Vita.
In questo incontro nel suggestivo paesaggio della faggeta autunnale, Manuela Forte (Counselor, Coach ed esperta di Rilassamento Profondo Trasformativo) ci condurrà nel viaggio più bello che c’è: dentro il proprio Cuore.

INFO e PRENOTAZIONI

Trekking – meditazione di 5 km nella faggeta della Montagnola Molisana.

Percorso ad anello “E” escursionistico.
Abbigliamento e scarpe da trekking.
Cosa portare: zainetto con giacca a vento, acqua, colazione.

Quota di partecipazione € 15,00 comprende: accompagnamento in escursione con Guida GAE, assicurazione, logistica e Coach esperta di Rilassamento Manuela Forte.

Ritrovo ore 9:00 presso l’eremo di S. Egidio di Frosolone. A seguire trasferimento con auto propria al luogo di partenza del trekking.

L’escursione si attiverà con un numero minimo di 10 partecipanti.
Info e prenotazioni Guida GAE Michele Permanente, n.tel 3287639268 oppure [email protected]
Le prenotazioni sono aperte fino alle ore 20:00 del 20 ottobre 2017.

Per tutte le altre informazioni vi lasciamo alla pagina Facebook dell’evento. All’occorrenza potete contattare noi tramite i nostri Contatti e vi daremo tutte le info che richiederete.

trekking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *