luminarie larino
Cattedrale di Larino con le luminarie - Foto Paolo Pasquale

Luminarie Larino, le nostre foto

luminarie larino

Luminarie Larino, le nostre foto

Luminarie Larino: le nostre foto. Siamo stati nell’antica capitale Frentana il 26 dicembre, Santo Stefano, per assistere alla meraviglia del gioco di luci nel centro storico. Ecco le nostre foto scattate da Paolo Pasquale.

Vi avevamo parlato delle luminarie di Larino nell’articolo riguardanti gli eventi natalizi. Noi ci siamo stati mercoledì 26 dicembre in occasione di una delle serate prestabilite per poter assistere alla meraviglia delle luci installate nel centro storico con un percorso davvero suggestivo. In piazza abbiamo anche potuto assistere al gioco di luci e musica.

Tanta la gente arrivata in città, aria di festa per le vie e occhi che guardavano incantati le bellezze dell’antica capitale frentana illuminarsi, prima fra tutte la cattedrale che la scia sempre a bocca aperta. Se ve le siete perse avete ancora un’occasione: domenica 6 ultimo giorno disponibile. Non mancate, vale davvero la pena. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento.

Ora, però ,basta parole, però. Vi lasciamo alla galleria fotografica ed al video realizzato durante lo spettacolo di luci e musica. Buona visione!

In diretta da Larino…Luminarie e gioco di luci e musica.

Gepostet von Turismoinmolise am Mittwoch, 26. Dezember 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *