Collezione autunno-inverno

Collezione autunno-inverno al rifugio: “Champagne Bride”

Collezione autunno-inverno al rifugio: “Champagne Bride”

Domenica 3 settembre terminerà la prima stagione estiva sotto la gestione di DGA Funivie. A impreziosire questo ‘arrivederci’ all’anno prossimo gli organizzatori hanno portato al Rifugio Colle del Caprio lo” Champagne Bride” (collezione autunno-inverno 2017-18)

Di che cosa si tratta?   “Champagne Bride” è il titolo della collezione autunno-inverno 2017-2018 di Sara Cetty.  Teatro del set fotografico dell’evento sarà il rifugio Colle del Caprio a quota 1850 metri.

Sara Cetty, nota stilista di fama nazionale, sarà accompagnata dal Presidente Vetrinisti & Visual Europei Cavalier Giuseppe Marco Pasquarella; quest’ultimo ha svolto lavori con aziende molto note, come “Max MARA, Think Pink, Valleverde, Maricart, Chanel, PUPA, enti pubblici e privati ecc”.

E così i visitatori che giungeranno al rifugio dopo la placida ascesa sulla seggiovia, si troveranno davanti lo spettacolo del paesaggio che si unirà alla bellezza delle creazioni artistiche della stilista molisana.

La seggiovia Del Caprio resterà regolarmente aperta al pubblico che potrà assistere all’evento e al backstage. Si partirà con il backstage intorno alle 14.30.

 

S a r a     C e t t y

Concetta Sarachella, in arte Sara Cetty è una giovane stilista rom che risiede a Isernia ed esporta il made in Italy, attraverso le sue collezioni ispirate sia alle sue origini, che alla migliore tradizione sartoriale del nostro paese. Grazie alla sua tenacia e al suo originale stile, Sara è entrata di buon merito nell’elenco dei più caratteristici stilisti italiani.

Il suo stile sa mescolare il romantico e il tradizionale alla più moderna concezione della moda. In un abito di Sara Cetty ritroviamo una eleganza energica e dinamica, che guarda ad una donna emancipata, incantevole e bellissima, che indossa l’intera storia di un popolo.

La stilista si ispira alla storia e la cultura dei Rom, prediligendo lo stile GIPSY, per mantenere viva la tradizione e la cultura del suo intero popolo.

La stagione estiva di Campitello

Con questa settimana si chiude la prima stagione estiva a Campitello Matese sotto la gestione di DGA funivie. DGA funivie da quest’anno sarà il gestore, aggiudicatario del bando pubblico, degli impianti di Campitello Matese.

I risultati hanno dato ragione ai nuovi gestori: grazie ai tanti eventi promossi quest’anno, il pianoro ha fatto registrare un notevole aumento di presenze. La seggiovia, aperta quasi tutti i giorni, ha consentito ai visitatori di accedere agevolmente, anche in estate, alle bellezze dei panorami che si possono ammirare dalle cime del Matese. Il solarium adiacente al rifugio Colle del Caprio è stato il fiore all’occhiello di questa stagione, offrendo relax e ristoro a quanti si sono incamminati lungo le praterie di Monte Miletto.

La Seggiovia Del Caprio rimarrà aperta ancora da mercoledì 30 agosto fino a domenica 3 Settembre, dalle ore 9:30 alle ore 19:30 per poi passare il testimone alla stagione invernale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *