
Tra asini e stelle
Tornano gli eventi legati alla natura, al relax ed all’astroturismo a Fornelli in compagnia de La Piccola Bottega.
Tra asini e stelle è la prima tappa di un 2023 già ricco di eventi e con il calendario (che trovate cliccando qui) che si amplierà sempre più.
L’appuntamento è per lunedì 24 aprile alle ore 19:00, così da iniziare a rilassarci in vista del lungo weekend.
Il sottotitolo è “noi mettiamo il prato, tu porta il cibo“. Saremo infatti nelle campagne di Fornelli dove si trova la sede de La Piccola Bottega (c.da Colle s.n.c.), immersi nel verde.
In un magnifico prato, con vista sul paese, faremo la conoscenza di dolci asinelle, per iniziare a rilassarci e addentrarci nel loro mondo. A seguire pic nic, sentitevi liberi di portare ciò che volete, proprio come in una scampagnata, per mangiare a contatto con la natura.
Tramontato il sole, poi, il cielo si illuminerà delle stelle e qui inizierà la terza parte. Osservazione ad occhio nudo di stelle e costellazioni con narrazione di miti e leggende che, vedrete, hanno anche tanto a che fare con il Molise.
Insomma, una serata di primavera da trascorrere insieme, nel completo relax a contatto con terra e cielo.
Tra asini e stelle – info e prenotazioni (obbligatorie):
- Tel: 3887540177
- Costo: 10€ a persona
- Termine evento: ore 22:00 circa