
Racconti e musica sotto le stelle
L’estate entra nel vivo e allora per giovedì 3 agosto non prendete impegni che andiamo a rilassarci sotto le stelle sul tratturo nei pressi di Lucito.
Dalle 19:30 ci troveremo in un luogo magico e in un’atmosfera intima lì dove per millenni è passata la storia non solo del Molise ma dell’Italia e dell’Europa intera.
Con il calare del sole si intervalleranno interventi musicali a cura di Daria Tanno e racconti legati al Molise ed alle stelle, dalla mitologia alla scienza.
Il luogo è sul Tratturo Celano-Foggia, strada provinciale 73.
L’iscrizione è obbligatoria e da fare entro il 1 agosto (posti limitati) tramite il seguente link: https://shorturl.at/uADF1
Per info: 3713150494 (Cinzia)
La quota è di 6 €, gratis per bambini fino a 10 anni e per i soci della Pro Loco Lucitese.
Picnic al tramonto
Potrete installarvi sul tratturo per consumare il vostro picnic. Portate quello che volete mangiare e bere, cercando di limitare i rifiuti. Ognuno è responsabile della propria sicurezza, delle proprie azioni e di quelle dei vostri bambini. Contiamo su di voi per lasciare il tratturo pulito.
Cosa portare?
- il tuo picnic
- una felpa
- scarpe chiuse
- un plaid/coperta/telo
- una torcia per gli spostamenti
- tanta curiosità e voglia di rilassarti!
Posizione
Tratturo Celano-Foggia sulla strada provinciale 73 tra Lucito e Castelbottaccio (coordinate geografiche 41°44’28.2″N 14°41’58.9″E)