visti per voi

Visti per voi: 136 Identità Molise di Franco Cappellari

Visti per voi: 136 Identità Molise di Franco Cappellari a Campobasso presso l’Ex GIL, recensione mostra fotografica a cura del Centro per la Fotografia Vivian Maier

Nuova mostra fotografica curata dalla Fondazione Molise Cultura esposta presso l’Ex GIL di Campobasso. E’ questa la volta del maestro Franco Cappellari, molisano famoso nel mondo per i suoi viaggi fotografici. Il Centro per la Fotografia Vivian Maier ancora una volta la recensisce il loro “Visti per voi”. Scopriamo allora cosa ci aspetta anche grazie alle foto di Simone di Niro, Antonello Di Criscio e Paolo Pasquale.

Paolo Pasquale: Finalmente una mostra sul Molise! La bellezza dei nostri paesi messi uno accanto all’altro. Inquadrature suggestive, soprattutto quelle dall’alto, che rendono ancora più affascinanti i borghi. Alcune davvero particolari rendono difficile il riconoscimento del paese anche all’occhio più esperto. Complimenti al Maesteo Cappellari ed agli altri fotografi che hanno partecipato rendendo merito alla bellezza del Molise.
 
Simone di Niro: Una foto per ogni comune molisano, un omaggio alla regione che non può che incuriosire il visitatore e spingerlo a visitare quei luoghi per scoprire le altre bellezze celate.
 
Ricordiamo che la mostra è visitabile fino al 28 novembre 2020 presso i locali della Gil in via Milano a Campobasso; per info rimandiamo al sito della Fondazione Molise Cultura.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *