turismoinmolise

TurismoinMolise, 2017 in breve e progetti futuri

TurismoinMolise, 2017 in breve e progetti futuri

Anche TurismoinMolise giunge a quest’ultimo giorno del 2017. E’ stato un anno impegnativo ma che ci ha visto crescere costantemente, facendoci notare anche da altre realtà della regione con le quali sono nati da subito rapporti di amicizia e stima reciproca. Impossibile non citare MeteoinMolise, CIMEntiamoci, il Centro per la Fotografia Vivian Maier e Caterina Campajola grazie ai quali siamo sempre aggiornati su condizioni meteo, mostre fotografiche in regione, bontà eno-gastronomiche ed escursioni nella natura alle quali partecipiamo sempre volentieri.
C’è però ancora tantissimo da fare per valorizzare e rivalorizzare questa nostra fantastica regione; è per questo che vi annunciamo due novità per il 2018: la collaborazione con Moli.se per ciò che concerne gli eventi (quattro occhi ne trovano più di due) e che troverete, al solito, ogni lunedì mattina online sul sito, sulla pagina Facebook e sulla pagina Google+.
L’altra novità riguarda una nuova rubrica, con la quale andremo a conoscere i vari paesi della regione, la loro storia, le usanze, le tradizioni e gli eventi più rilevanti. E’ così che nasce “ScopriAMO il MOLISE“, che sarà divisa in due parti: un articolo a settimana, fissato al mercoledì e riguardante un paese specifico, ed un post sulla pagina Facebook, il sabato mattina, con una foto senza descrizione, dove sarete voi a doverci dire di che posto/paese/tradizione si tratta…una specie di Toto-Paese.
Per quest’ultima rubrica chiediamo la collaborazione di tutti voi: inviateci foto, racconti e curiosità dai vari paesi. Vogliamo creare un gruppo amante del Molise e che abbia voglia di farlo amare anche ad altri.
I nostri contatti li conoscete ma li riportiamo nuovamente. Grazie mille a chi già ci sostiene ed a chi vorrà farlo in futuro. Un saluto ed un augurio di felice e sereno 2018…in Molise!

Contatti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *