stato al covid
Stato al Covid

Stato al Covid: iniziativa della Carboneria Molisana

Stato al Covid: iniziativa della Carboneria Molisana

Sono tempi difficili per la nostra regione: il Molise, da oggi, è di nuovo in zona rossa; tutto il Molise. Il Basso Molise in zona rossa c’è già da un po’, dall’8 febbraio per la precisione. Sono tempi complicati, tesi, mai come questa volta l’emergenza sanitaria da Covid19 ci sta vedendo in prima linea.

Sono tante, intense e complesse le emozioni che proviamo. C’è la sensazione di qualcosa che si sgretola in silenzio e in solitudine. Il Molise soffre nel suo isolamento e nel silenzio assordante di chi ci circonda.

In questo periodo di grande difficoltà le emozioni sono un vortice, un turbinio, schizzate come una trottola. Confuse, come in uno stato alterato alcolico.

Abbiamo pensato di parlarne in uno spazio comune, su Instagram. Come ti senti? Cosa provi? Raccontalo in un commento, utilizzando l’hashtag #statoalcovid.

Abbineremo un’immagine del Molise che ci ricorda quell’emozione che descriverai. Ci sono tanti modi per essere comunità, uno di questo è la condivisione di emozioni.

Volete partecipare e inviare anche voi i vostri pensieri e le vostre foto? Per farlo basta scrivere al profilo Instagram della Carboneria cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *