Serata G-Astronomica

Serata G-Astronomica al castello di Tufara: le foto

Serata G-Astronomica al castello di Tufara: le foto dell’evento realizzato giovedì 22 agosto presso la fortezza longobarda in collaborazione con l’Associazione MUVT ed il Comune di Tufara

Chi giovedì sera ci ha seguito sui social sa già com’è andata la Serata G-Astronomica al castello longobardo di Tufara. Un risultato incredibile, con oltre duecento (200!!!) partecipanti. Il tutto non poteva che essere frutto di una stretta collaborazione tra associazioni ed amministrazione comunale. L’idea, nata mesi fa, era stata subito accolta con piacere da tutti e, al momento della scelta del luogo, il castello era più un sogno, una idea tanto bella quanto irraggiungibile. I sogni, però, a volte, si realizzano. Ed eccoci, oggi, sabato 24, a raccontarvi con le foto una serata che resterà nei nostri ricordi per sempre. Le pubblichiamo oggi, perché ieri eravamo ancora increduli da quanto realizzato.

Volevamo ringraziare ancora una volta i ragazzi dell’Associazione MUVT (Movimento Unito per Valorizzare Tufara) non solo per l’enorme lavoro svolto e per la qualità dello stesso, ma anche per come ci hanno accolti, come fossimo amici da una vita. Un grazie ancora al Comune di Tufara per il supporto e per aver accettato di far svolgere l’evento al castello, location più unica che rara da valorizzare ancor di più. In ultimo un saluto a Guglielmo Ruggiero di CIMEntiamoci, la “nostra” Guida Ambientale che all’ultimo non è potuto essere presente. Tranquillo Gu, ci rifaremo!

Vediamo, allora, le foto, scattate da Rossella Recchia, Chiara Colledanchise e Paolo Pasquale.

Serata G-Astronomica al castello di Tufara: le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *