regata

Regata di San Timoteo, fotogallery da Termoli

Regata di San Timoteo, fotogallery da Termoli

Domenica mattina, nelle acque prospicienti il porto turistico di Marina di San Pietro, si è svolta la tradizionale regata di San Timoteo organizzata dall’ASD Associazione Circolo Canottieri Termoli.

Tale Associazione, che ha da pochi giorni rinnovato le cariche amministrative nominando il nuovo Presidente, L’Avv. Nicola Balice, ha compiuto un lavoro egregio per l’organizzazione e lo svolgimento della regata.

Tantissima la gente che ha seguito i vogatori lungo il percorso.

Dopo le tante manche previste, a vincere e ad aggiudicarsi la regata sono stati gli uomini dell’equipaggio “Shark”.

Per quanto concerne le donne, invece, c’è stato un ex aequo tra l’equipaggio delle “Maruzzelle” e quello delle “Sciroccate”.

Era presente anche il gruppo dei Los Locos ma che ha partecipato alla gara solo con un giro dimostrativo.

Altro momento molto emozionante è stata la foto di gruppo di tutti i partecipanti con indosso le magliette raffiguranti Gerardo D’Onofrio, grande uomo di mare venuto a mancare pochi giorni fa ed a a cui è stata dedicata la regata.

A tal proposito alla regata era presente la figlia Paola, facente parte di uno degli equipaggi e che avrebbe dovuto partecipare alla gara.

Tale evento, che anno dopo anno assume sempre più credito e consensi, si sta ritagliando il giusto spazio.
Il 18 giugno altra importante gara nelle acque termolesi che coinvolgerà per l’occasione diverse città marinare d’Italia.
Vi lasciamo ora alla fotogallery regalataci dalla nostra cara amica Laura Zanin.

Come sempre, per informazioni o per segnalare i vostri eventi o manifestazioni di cui siete al corrente potete scriverci alla nostra pagina Facebook TurismoinMolise o potete scriverci alla nuova e-mail [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *