Regata di San Timoteo, fotogallery da Termoli
Domenica mattina, nelle acque prospicienti il porto turistico di Marina di San Pietro, si è svolta la tradizionale regata di San Timoteo organizzata dall’ASD Associazione Circolo Canottieri Termoli.
Tale Associazione, che ha da pochi giorni rinnovato le cariche amministrative nominando il nuovo Presidente, L’Avv. Nicola Balice, ha compiuto un lavoro egregio per l’organizzazione e lo svolgimento della regata.
Tantissima la gente che ha seguito i vogatori lungo il percorso.
Dopo le tante manche previste, a vincere e ad aggiudicarsi la regata sono stati gli uomini dell’equipaggio “Shark”.
Per quanto concerne le donne, invece, c’è stato un ex aequo tra l’equipaggio delle “Maruzzelle” e quello delle “Sciroccate”.
Era presente anche il gruppo dei Los Locos ma che ha partecipato alla gara solo con un giro dimostrativo.
Altro momento molto emozionante è stata la foto di gruppo di tutti i partecipanti con indosso le magliette raffiguranti Gerardo D’Onofrio, grande uomo di mare venuto a mancare pochi giorni fa ed a a cui è stata dedicata la regata.
A tal proposito alla regata era presente la figlia Paola, facente parte di uno degli equipaggi e che avrebbe dovuto partecipare alla gara.
Come sempre, per informazioni o per segnalare i vostri eventi o manifestazioni di cui siete al corrente potete scriverci alla nostra pagina Facebook TurismoinMolise o potete scriverci alla nuova e-mail [email protected].