passeggiata

Passeggiata a passo d’asino: Fornelli 11 ottobre

Passeggiata a passo d’asino: Fornelli 11 ottobre con La Piccola Bottega e Molise Tour & Omega Travel

Nuovo evento a Fornelli con gli asinelli de La Piccola Bottega, questa volta passeggiata organizzata per domenica 11 ottobre con il tour operator Molise Tour & Omega Travel.

La particolarità dell’evento è che oltre a viverlo tutti assieme si viaggerà anche tutti insieme, come in una bellissima gita.

Programma

Riunione dei partecipanti nei luoghi di partenza (Campobasso – terminal autobus, ore 8:30 e Isernia – hotel Europa, ore 9:10), sistemazione in pullman GT e partenza per Fornelli, il paese delle sette torri immerso tra gli uliveti.

Accompagnati da Serena Sassatelli de La Piccola Bottega e dagli asini, a passo lento si svolgerà una passeggiata alla scoperta del territorio fornellese. Il percorso si articola in 3 km (circa a/r) circondati dal verde e da magnifici panorami. Il tragitto sarà scandito dal “passo d’asino” ovvero dai tempi dell’animale e dalle sue necessità: una grande esperienza a diretto contatto con la natura e con gli animali per i più piccoli ed un momento di condivisione e spensieratezza per i più grandi per riprendere il passo lento e godere interamente della giornata, della compagnia e del paesaggio.

Tappa intermedia della passeggiata al fiume, pranzo con mappatèlla oppure pranzo al sacco a cura dei partecipanti.

Nel pomeriggio visita al centro storico di Fornelli annoverato tra “I Borghi più belli d’Italia” e caratterizzato dalla cinta muraria medievale, e relativo camminamento di ronda, tra le meglio conservate del Molise.

Al termine partenza e rientro in sede.

Info e prenotazioni

  • Chiamare al 0874 453343
  • www.molisetoursnc.com
  • OmegApp

Il costo è di € 25 a persona comprendente viaggio in pullman, passeggiata a passo d’asino, visita del centro storico di Fornelli.

Facoltativi sono il pranzo con la mappatèlla e la scelta del posto sul pullman entrambi del costo di € 5.

Insomma, una giornata da non perdere da passare all’aria aperta con nuovi fantastici amici…a due e a quattro zampe!

passeggiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *