organetti

Organetti in scena: musica e cibo il 31 agosto a Vinchiaturo

Organetti in scena: musica e cibo il 31 agosto a Vinchiaturo

Torna “Organetti in scena“, evento a Vinchiaturo tra note musicali, cibo e musica folk. Appuntamento il 31 agosto in C.da Santa Maria delle Macchie.

Avrai l’opportunità di suonare i tuoi brani preferiti gratuitamente davanti ad un vero pubblico, non quello di Facebook. Proprio così, l’Associazione di Promozione Sociale “Il Trigramma” organizza la quarta edizione della rassegna degli organetti a Vinchiaturo, località Santa Maria delle Macchie. Quella che era una semplice manifestazione si sta trasformando in un appuntamento tanto atteso, ricco di emozioni, di artisti che si librano sul palco con una fisarmonica in continuo movimento e di vari stand enogastronomici.

“Quest’evento rientra nell’ambito delle iniziative nate per promuovere gli usi e i costumi del nostro territorio” dice Giuseppe Ruggieri, presidente dell’Associazione. “Inoltre avremo, come ospite speciale, il gruppo “Zampognari del Matese con Maria Emanuele”. Invece come voce, conduzione e direzione artistica c’è lei, la prof.ssa Maria Emanuele, per la quarta volta di seguito per la rassegna!

Appuntamento, come detto, il 31 agosto 2019, ore 21:00, C.da Santa Maria delle Macchie a Vinchiaturo.

b&b lamabianca

Chi volesse partecipare non deve far altro che iscriversi gratuitamente inviando una mail a [email protected], o contattando i seguenti numeri:

  • Maria Emanuele: 3476839184
  • Gianni: 3287416907
  • Giuseppe (presidente): 3803651193

oppure inviando un messaggio sulle pagine social di Discover Molise (media partner dell’evento), Il Trigramma oppure @organettinscena (Instagram).

Altre info all’evento Facebook che trovate al seguente link: https://www.facebook.com/events/472754763546350/

organetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *