molise vero

Molise vero, iniziativa per valorizzare le bellezze regionali

Molise vero, iniziativa per valorizzare le bellezze regionali

Il Molise ha un perimetro breve e una superficie ristretta, eppure chi ha avuto il compito di promuoverne le bellezze alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) svoltasi a Milano nel mese di febbraio non ha trovato il tempo di girarlo per raccogliere materiale documentativo! E’ stato così che sul sito ufficiale del Molise a costoro è apparso più semplice e più comodo sfruttare le immagini di monumenti di altre parti del mondo spacciandoli per luoghi molisani.

Muraglia cinese e castelli bulgari dunque sono diventate attrazioni molisane? Le risposte sono state le più svariate, hanno detto che non avevamo capito niente, che era una strategia di promozione del territorio.
Ma noi (e non solo) abbiamo davvero a cuore il nostro Molise e allora abbiamo deciso di mostrarvi le sue bellezze…spacciandole per luoghi simili del mondo. 

Dal 13 marzo, dunque, sulla nostra e su tante altre pagine Facebook, potete trovare queste immagini in uscita ogni martedì, giovedì e sabato. Vi alleghiamo di seguito quelle uscite fino ad ora…non prima però di aver menzionato tutti gli amici con i quali portiamo avanti questa iniziativaTurismoinmoliseScopriAmo il MoliseNarratografoArianna von TigalianAssociazione Centro Storico Campobasso onlusLarino in foto – Marina BucciItinerari del MoliseMolise nel cuore, BelMoliseAssociazione in Vista, Centro Storico di CampobassoCastello Monforte di Campobasso.

Aiutaci a far conoscere il Molise vero! Condividi i post, copia e incolla sulla tua bacheca e sui tuoi profili social le foto ed il testo utilizzando gli hashtag #MoliseVero #nonavetecapitoniente #Molise. Dove vi porteremo oggi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *