Cartellone notte bianca

La Notte Bianca di Isernia: sabato 22 luglio

La Notte Bianca di Isernia

Per chi si trovasse a Isernia la sera di sabato 22 Luglio , ci sarà la possibilità di tuffarsi nel ricca e diversificata programmazione di eventi della ‘Notte Bianca’ nel centro storico del capoluogo pentro.

Negozi aperti fino a tarda notte faranno da sfondo a concerti, giochi, e stand gastronomici.

Locandina Notte Bianca

 

Ecco gli eventi divisi per temi:

CONCERTI

Durante la notte sul palco andranno di scena le esibizioni di band emergenti. Tra queste ricordiamo ilCMS, un acronimo che sta per Centro musica e spettacolo, che è una gruppo rock-pop formato da ragazzi, tutti con una età compresa tra i 16 e i 19 anni. Essi si esibiranno con una serie di medley di grandi successi italiani e stranieri.

‘Oro Mediterraneo’ : 22.00-24.00  con la coinvolgente musica e ritmi ‘latini’.

24.00-2.00: si esibirà invece la band ‘Tutti Cantano Sanremo’, gruppo di giovani appassionati che ripercorreranno la storia musicale della kermesse.

dalle 24.00:In piazza Andrea d’Isernia, i MalembEvolution, band che proporrà al pubblico musica latin, folk, rock.

ENOGASTRONOMIA

Per quanto riguardo il magiare  e i sapori tipici ci sarà  ‘Sapere sapori’, che torna nel centro storico dopo il successo della prima edizione. In piazza Andrea d’Isernia dalle ore 19 potrete trovare  ben 12 stand che offriranno ai visitatore la loro produzione propria.  Si tratta di aziende agricole, ristoratori, allevamenti, pasticcerie, macellerie, liquorifici, caseifici e birrifici locali.

DISCOTECA ALL’APERTO

I ‘Nice7’ in piazza Celestino V  daranno spazio alla musica house. La formazione gode di un certo prestigio internazionale e si è esibita nelle principali club e delle più affollate spiagge d’Europa e d’America. A suonare saranno i dj Nicola e Cesare che faranno ballare ai ritmi di una discoteca sotto le stelle.

Notte Bianca

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *