kilimangiaro
Vastogirardi

Kilimangiaro, ultimi giorni per votare Vastogirardi

Kilimangiaro, ultimi giorni per votare Vastogirardi

L’anno scorso fu Fornelli, quest’anno tocca a Vastogirardi contendersi lo scettro di “Borgo dei Borghi a Kilimangiaro. Come non ricordare la passata edizione di “Alle falde del Kilimangiaro” che ha tenuto tutti i molisani attaccati allo schermo sperando nella vincita di Fornelli.

Quest’anno si ripete, in gara c’è Vastogirardi. Il comune dell’alto Molise sta rappresentando egregiamente la nostra regione. Il paese, andato in onda durante la trasmissione in una puntata dello scorso novembre, mise in mostra tutte le sue bellezze. Dal castello al borgo medioevale, dal tempio sannitico alla riserva MAB Montedimezzo fino ad arrivare alla chiesa della Madonna delle Grazie nota ai più per il Volo dell’Angelo.

Come votare

Votare è semplicissimo e può essere fatto fino al 2 aprile registrandosi al sito di Alle falde del Kilimangiaro e poi cliccando sul paese che si desidera votare al seguente link:

Specifichiamo che si può votare anche più volte, ma massimo una ogni 24 ore.

Dunque, tutti sul sito per votare e cercare di far vincere Vastogirardi, portando il Molise sul gradino più alto del podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *