Jazz in Campo, edizione 2016 in partenza.

Arriva luglio e, come ogni anno, non può mancare l’evento Jazz in Campo che da quest’anno diventa anche Jazz in Galdo, in quanto organizzato da entrambe le comunità di Campodipietra e San Giovanni in Galdo.

L’evento, sempre più grande e con ospiti di fama nazionale ed internazionale, si comporrà di sei serate divise, come detto, tra i comuni di Campodipietra e San Giovanni in Galdo.

Si parte giovedì 14 luglio a Campodipietra, ore 21:00, con Alessandro FlorioHammond trio ed, a seguire, Gianni Bardaro e Pierluigi Villani quintet.

Venerdì 15 luglio, sempre a Campodipietra alle ore 21:00, si terrà una serata in onore di Lucio Dalla, un omaggio swing al grande maestro, con Renato Marano e Costanzo del Pinto.

Si prosegue sabato 16, sempre nello stesso comune ed alla stessa ora, con Gegè Telesforo quintet ed a seguire Piji Electroswing Quintet.

Domenica 17 sarà l’ultima serata che si terrà a Campodipietra e prevederà, sempre a partire dalle 21:00, Antonio Pascuzzo che presenterà “Pascouche”; seguirà Enrico Rava con il suo New Quartet.

Con l’arrivo della prossima settimana ci si trasferirà a San Giovani in Galdo per le ultime due serate; la prima, giovedì 22, con inizio alle ore 21:00, ci sarà il concerto di James Senese & I Napoli Centrale.

Venerdì 22 luglio, l’ultima serata della manifestazione 2016 come detto a San Giovanni in Galdo, sempre con inizio alle ore 21:00, vedrà le performance del duo Siros-Vergalito, degli Ja Moods e, per concludere, del Simone Sala trio con Oreste Sbarra e Erika Petti.

Di seguito riportiamo le locandine delle sei serate, assolutamente da non perdere!

1 2 3 4 5 6

Sei grandi serate, dunque, di musica jazz soprattutto ma non solo; un cartellone di eventi invidiabile per dei comuni e per una regione così piccola, che però se si organizza, riesce a fare la voce grossa anche in campo internazionale come dimostrato negli anni proprio dalla manifestazione Jazz in Campo.

Per tutte le info potete utilizzare il sito web, www.jazzincampo.com, oppure contattare gli organizzatori tramite la mail, [email protected], attraverso la pagina facebook Jazz in Campo o tramite i numeri di telefono 346.2417078, 349.8719217 e 339.7820187.

Buon jazz e buon Molise a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *