guardialfiera

Guardialfiera, stasera torna “Girogustando nel Borgo”

Guardialfiera, stasera torna “Girogustando nel Borgo”

Torna stasera, tra le vie del centro storico di Guardialfiera, “Girogustando nel Borgo“, un percorso eno-gastronomico accompagnato da spettacoli itineranti organizzato dalla Pro Loco Guardialfiera, questo il link della Pagina Facebook.

L’inizio è fissato per le ore 20:00, ma vi consigliamo di andare prima per visitare il fantastico borgo di Guardialfiera, con i suoi panorami e la natura circostante.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, così come l’accesso alle mostre, agli spettacoli di danza e di musica dal vivo.

Sarà possibile acquistare il “voucher degustazione” presso il box d’ingresso al costo di 12 Euro (compreso il bicchiere). Ciascun voucher dà diritto a degustazioni di vini, accompagnate da degustazioni di prodotti gastronomici.

Ogni cantina sarà abbinata ad un ristorante, cosicché ogni vino sarà abbinato ad un prodotto gastronomico preparato da uno chef.

GIROGUSTANDO NEL BORGO è un appuntamento aperto a tutti.

Piedicastello“, cosi viene chiamato il paese vecchio, diventerà punto di incontro per appassionati di gastronomia, amanti del vino, semplici curiosi e visitatori di ogni tipo: tutti possono assaggiare vino e prodotti gastronomici passeggiando nel suggestivo borgo di Guardialfiera.

Lungo le vie del paese, inoltre, sarà possibile ammirare una mostra fotografica con gli scatti di Stefano Di Maria, “narratografo” campobassano. Titolo della mostra “Lavorerai con sudore”. Vi lasciamo alla locandina che ci sembra più esplicativa di ogni possibile parola.

Non resta che andare a Piedicastello venerdì sera e ammirare tutto, dalle bellezze del paese e del paesaggio, alle delizie della nostra terra.

guardialfiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *