flight show

Flight show, torna l’aeromodellismo a Campitello Matese

Flight show, aeromodellismo a Campitello Matese

Proseguono gli eventi a Campitello Matese per rivalorizzare la località sciistica principale del Molise; sabato e domenica, per chiudere l’estate, torna il Flight show con la terza edizione del Memorial “Eugenio Libertino”.

Dopo le tante attività proposte dall’Associazione-Turistica Pro San Massimo e dal Comune di San Massimo, oltre ovviamente a DGA Funivie ed il loro portale Campitello Matese Online, è arrivato il momento del Flight show.

Tale evento già negli scorsi due anni ha riscosso grande successo e che andrà certamente ad incrementare gli oltre 7000 visitatori che dall’inizio dell’estate sono passati per Campitelo Matese.

Appuntamento, dunque, per sabato 26 e domenica 27 agosto quando il pianoro sarà piacevolmente invaso da centinaia di piloti provenienti da tutta la Penisola che daranno origine ad uno spettacolo emozionante grazie ai loro aeromodelli.

Questi ultimo sono piccoli gioielli di meccanica in grado di fare cose sbalorditive: acrobazie stupefacenti ed in grado di raggiungere velocità elevatissime, dai 50 ai 400 km/h.

Uno spettacolo assolutamente da non perdere al quale si aggiunge la seggiovia Del Caprio di cui già tanto abbiamo parlato e tutte le attività già previste nel pianoro.

SCONTI – AGEVOLAZIONI

Agli ospiti che prenotano a nome dell’Associazione Sud in Volo verrà riconosciuto lo sconto del 15% dalle tariffe in vigore alla data di prenotazione per le strutture:

Club Hotel Lo Sciatore –www.hotellosciatore.eu tel 0874/784137 – e.mail:[email protected];.

Struttura Tur.co Ricettiva La Pinetina – www.lapinetina.com – tel 0874784207 – [email protected]

Le camere sono commercializzate in tariffazione dinamica; il prezzo è variabile e lo sconto verrà riconosciuto secondo il prezzo in vigore alla data di prenotazione.

Lo stesso sconto lo riconosciamo per il ristorante “La Pinetina” e per i trattamenti benessere alla Spa Welly zone del Club Hotel Lo Sciatore.

Il menu per domenica 27 agosto da consumare direttamente in pista è il seguente:

  • Gnocchi al ragù;
  • porchetta;
  • frittata con orapi;
  • contorno di insalata di pomodoro;
  • pane e un bicchiere di vino o una bottiglietta di acqua.

Sarà inoltre possibile scegliere il mitico panino con porchetta bibite fresche birra alla spina.

Nessuna prenotazione.

Sconti per usufruire della funivia per eventualmente fare un giro in alta quota.

Per maggiori informazioni contattateci agli indirizzi che trovate nella sezione “Contatti” sul nostro portale.

flight show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *