domenica
I colori dell'autunno

Domenica, evento nella riserva MAB di Collemeluccio

Domenica, evento nella riserva MAB di Collemeluccio

Un altro fine settimana è alle porte e, stando a quanto dicono gli amici di MeteoinMolise, avremo un paio di giorni perturbati con un miglioramento proprio nella giornata di domenica.

Niente di meglio, dunque, per godere appieno delle meraviglie della nostra regione.

Un evento interessantissimo si svolgerà domenica nella riserva MAB di Collemeluccio a Pescolanciano chiamato “I colori dell’autunno”; ottima occasione anche per scattare fotografie!

Vediamo di seguito il programma della giornata e le altre info.

PROGRAMMA

Sarà proposta una passeggiata fotografica nella riserva MAB di Collemeluccio, tra le faggete più belle dell’alto Molise, accompagnati da una guida GAE e da un fotografo amatoriale che aiuterà i partecipanti ad immortalare gli scorci più suggestivi di questo luogo incantato.

Ore 09:30: Ritrovo davanti all’area attrezzata di Collemeluccio
Ore 09:45. Inizio Passeggiata fotografica (percorso turistico/escursionistico di 4 Km circa)
Ore 13:00. Fine evento.

INFO e CONTATTI

Il contributo di partecipazione è di euro 10. Il numero minimo partecipanti affinché l’escursione sarà realizzata è fissato a 10.

Come ogni escursione in boschi e/o montagna è altamente consigliato abbigliamento comodo e scarpe da trekking, senza dimenticare di portare sempre con se dell’acqua.

Le adesioni sono aperte fino al 18 novembre 2016.

Per info e prenotazioni: Leontina 3337618364, Carla 3351090378, Fiorella 3401003786

Per ulteriori comunicazioni vi rimandiamo alle pagina Facebook dell’evento Riserva MAB di Collemeluccio: I colori dell’autunno e di Alla scoperta del Molise.

Dunque, ulteriore occasione per stare nella natura e scattare qualche bella foto, per godere ancora dei colori autunnali prima dell’arrivo dell’inverno.

Buon weekend e buon Molise a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *