delightaly
delightaly

Delightaly, i prodotti molisani viaggiano in rete

Delightaly, i prodotti molisani viaggiano nella rete

Tutti quanti amiamo profondamente il Molise ed i prodotti eno-gastronomici; beh, con Delightaly è possibile acquistarli anche stando fuori regione. Noi abbiamo intervistato Marco, romano, che ha conosciuto la nostra regione grazie alla moglie di Baranello. Vediamo cosa ci ha detto.

 

Marco, come abbiamo detto, ha conosciuto il Molise dieci anni fa grazie alla moglie con origini e Baranello. Nel corso degli anni si è innamorato sempre più non solo della regione e delle sue bellezze, ma anche dei prodotti di eno-gastronomia. Da qui, allora, l’idea di poterli assaporare anche stando fuori regione. Come? Con un portale dedicato interamente all’acquisto dei prodotti.

Ma cos’ha fatto nascere in lui l’amore per i nostri sapori? “Arrivato in Molise ho trovato un gusto diverso e nettamente migliore rispetto a quelli assaporati nel resto d’Italia”. “Il molisano – aggiunge – non riesce a non produrre cose non genuine”. “La convivialità molisana – dice – non c’è dalle altre parti ed è insita nel prodotto, si sente nel sapore; il molisano non mangia da solo davanti la tv”. “Bisogna far capire far capire al molisano che deve essere orgoglioso di ciò che ha e produce “.

Partendo da questo presupposto, Marco e la moglie hanno deciso di far conoscere produttori noti e non aziende improvvisate. Gente, insomma, che ha fatto crescere il territorio.

Il portale web

Delightaly nasce dunque dalla volontà di promuovere prodotti freschi e selezionati di una regione remota ma ricca di tradizioni e sapori come il Molise. Obiettivo di Delightaly è portare sulle tavole degli europei sapori e freschezza non rintracciabili altrove, selezionando un bouquet di prodotti che possano conquistare il gusto di clienti,  ristoranti e wine bar o dei commensali delle famiglie europee.

Deligthaly si propone di utilizzare tutti i più moderni strumenti per trasferire il gusto dello stile italiano ai suoi clienti mantenendo intatti i sapori delle più antiche e tradizionali ricette molisane. Nostra caratteristica principale è quella di non fermarci alla mera vendita ma seguire il cliente attraverso ricette, sapori e calore che solo una terra sincera e accogliente come il Molise può dare.

I nostri prodotti  vengono selezionati in base agli ingredienti, al gusto ed alla fiducia che riponiamo nei nostri partner e sono sottoposti a continue verifiche attraverso campionature e feedback dei clienti. I principali obiettivi sono quelli di mettere a disposizione cibi di alto livello ma meno noti, far conoscere il gusto dei prodotti dell’eccellenza molisana, ove la produzione non deve mai fare rima con scarsa qualità ed aumentare l’esposizione di questa regione divertente ed inaspettata. Unitevi a noi nella scoperta dello sWOW  Food alla nostra maniera, Molise vuol dire Famiglia e la nostra ha le porte aperte.

L’azienda ha un management proveniente da un esperienza ventennale in importanti aziende 100% Italiane e che erogano servizi di eccellenza su tutto il territorio nazionale. Aziende con numero di dipendenti superiori al migliaio che operano nel settore da anni e dalle quali Delightaly eredita l’attenzione alla qualità, al cliente ed obbiettivi sempre sfidanti.

Siamo fortemente legati al Molise con collaboratori Molisani con esperienza casearia, olearia e tartufaia. Persone che producendo, cavando e “creando” hanno accumulato esperienza sulle materie prime, modalità di lavoro e ricette di eccellenza e tradizione. Selezioniamo i produttori prevalentemente nella zona interna della provincia di Campobasso, in un’area di tartufi, prodotti caseari e luogo perfetto per l’originario vitigno della Tintilia.

Il nostro mercato principale è l’Europa ed i nostri corrieri sono internazionali, così da poter garantire richiesta nazionale ed estera ma con la speranza di poter raggiungere presto tutte le nazioni che guardano all’Italia ed al Molise come luogo in cui qualità e tradizione sono un marchio di fabbrica.

E dunque, in bocca al lupo a Delightaly ed ai prodotti molisani…

2 commenti

  1. Complimenti e grazie per le informazioni e la presentazione dei prodotti Molisani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *