colori
I Colori dell'Autunno

Colori dell’autunno, piccolo expo molisano

Dal 14 al 16 ottobre, a Campobasso, torna “I Colori dell’autunno“, piccolo expo tutto molisano.

Tale iniziativa, che fa seguito a “I giardini di marzo“, svoltasi, per l’appunto, durante la scorsa primavera, tende come la precedente a valorizzare l’artigianato locale, gli hobby, il verde, la moda ed il cibo.

I Colori dell’Autunno si terrà presso l’ex GIL in Via Gorizia a Campobasso. L’apertura dei battenti è fissata per venerdì 14 ottobre dalle ore 17:00 alle 21:00. I giorni di sabato 15 e domenica 16, invece, seguiranno i seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:00 la mattina e dalle 16:00 alle 21:00 il pomeriggio. L’ingresso sarà libero.

I settori presenti, come detto, saranno hobby, verde, food, moda ed artigianato; si susseguiranno, inoltre, workshop e degustazioni. Sarà presente l’ONAV che guiderà i presenti in percorsi prettamente enologici.

A corredo dell’esposizione vi sarà una mostra dell’artista Mario Serra.

Per i genitori che volessero prendervi parte con i propri bimbi, inoltre, sarà presente un baby parking.

Ultimo ma non ultimo evento inserito ne “I Colori dell’Autunno” sarà l’Oper Day della Scuola di Musical che l’associazione “Il villaggio della cultura” e la scuola di danza “Scarpette Rosse”, in collaborazione con professionisti del settore, apriranno dal prossimo mese di Novembre.

Dunque, anche questo weekend si arricchisce di eventi, prettamente molisani per di più! Occasione giusta per non restare a casa ed uscire a vivere la propria città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *