campitello matese

Campitello Matese, inizio stagione estiva!

Campitello Matese, inizio stagione estiva!

Buone nuove da Campitello Matese! La località montana più famosa del Matese e del Molise apre anche per la stagione estiva. Un ottima notizia per il turismo regionale e la valorizzazione del Matese anche in vista dell’imminente Parco del Matese.

Sarà dunque possibile usufruire dei servizi già noti di Campitello Matese, oltre che dei suoi magnifici percorsi e panorami sempre percorribili durante l’anno.

Cosa c’è di nuovo, allora, in questa estate? L’apertura della Funivia Del Caprio, che sarà aperta ogni sabato e domenica dalle ore 8:30 fino alle ore 17:00.

In concomitanza ci sarà anche l’apertura dello Snowtubing Estivo, una simpatica discesa sui gommoni: il divertimento per grandi e piccini è assicurato.

“Siamo felici di poter far passare una splendida giornata in famiglia o tra amici” dicono i ragazzi di Campitello Matese Online (qui il link alla loro pagina Facebook).

Noi non possiamo che esserne altrettanto lieti. Un posto in più dove trascorrere i caldi weekend estivi, un modo in più per rivalorizzare un posto che ha tantissimo da offrire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *